Rifinitissima abitazione a due passi dalle mura

Puglia, Lecce, Salento, Gallipoli, nel suggestivo scenario del centro storico, a due passi dalle mura, proponiamo comoda e funzionale abitazione finemente ristrutturata. La proprietà si compone da una comoda sala con cucina a vista realizzata in muratura, ampia camera matrimoniale ed un comodo bagno con doccia.
L’immobile, termo autonomo e condizionato, è impreziosito da tipiche volte a botte, e da varie nicchie, le quali fungono da veri e propri ripostigli e armadietti. La vicinanza alle mura, da cui si può godere di una vista mare mozzafiato, alle Chiese, alle attività commerciali, rendono l’immobile un ottimo investimento sia da mettere a reddito sia come uso privato.
Per maggiori informazioni telefonare al numero verde gratuito (anche da cellulare) 800090795 oppure (00393209205028)
Rif. GY-110
Cl. En. B
Il nome Gallipoli (Caddhrìpuli in dialetto gallipolino) deriva dal Greco “Kalé Polis”, il cui significato è “città bella”. La città, situata lungo la costa occidentale della penisola salentina, è protesa sul mar Jonio con un litorale di circa 20km comprendente anche le località di Punta Pizzo, Baia verde, Rivabella e Lido Conchiglie, ed è divisa in due parti: il borgo, che accoglie la parte più moderna della città, e il centro storico, posto su un’isola collegata alla terraferma con un ponte seicentesco. Di notevole importanza storico-naturalistica è l’Isola di Sant’Andrea, circa un miglio al largo del centro storico, caratterizzata dalla presenza di animali selvatici, come il Gabbiano corso.
L’intera costa vanta una spiaggia bassa e lunghissima composta da bianche dune, fatta di splendidi lidi sabbiosi con acqua cristallina molto frequentati d’estate, ed è intervallata da scogliere che si aprono ad arenili e angoli nascosti.

 

Casa Service Plus

Casa Service Plus