Palazzotto d'epoca

In zona centrale a Matino, posto ad angolo di due strade, proponiamo affascinante palazzotto d'epoca distribuito su più livelli, con facile possibilità di disimpegno grazie al doppio ingresso che conduce ai diversi ambienti.
L'immobile di complessivi 150 mq circa, è composto:
a piano terra da due ampi vani voltati a stella (uno, prospicente su strada, comodamente adibibile a garage)di cui uno con camino d'epoca, e bagno; sempre da strada principale si accede tramite ingresso indipendente con rampa di scale, al primo piano, ove troviamo amplissimo vano voltato a stella (l'altezza della volta permetterebbe l'inserimento di un comodo soppalco ) e caratterizzato da pavimento coevo, ripostiglio, come prolungamento del vano troviamo piccolo vano (adibibile a cucinotto o a bagno) con balcone che affaccia su strada.

Proseguendo sulla rampa di scale, accediamo ad un piccolo vano (comodamente adattabile a cucinotto, a bagno o a locale di sgombero) ove vi è l'accesso al lastricato solare, anch'esso sfalzato su due livelli.

Dall'ingresso posto su strada secondaria (o percorrendo la rampa di scale dell'ingresso principale) si accede ad un piano rialzato in cui troviamo una seconda unità composta da camera, cucina con grazioso camino d'epoca, bagno.

Un'immobile molto particolare, originale nella distribuzione dei vani sfalsata su più livelli, potenzialmente divisibile in più unità abitative,(il che lo renderebbe facilmente utilizzabile come piccola struttura ricettiva) che resterebbero comunque connesse attraverso le due rampe di scale che si ricongiungono per concedere comunque unità e continuità all'intera dimora, riuscendo comunque a preservare la privacy.

L'immobile si presenta in buone condizioni generali, è meritevole di alcuni lavori di ammodernamento che farebbero risplendere questo palazzotto della luce che merita.

Per maggiori info e/o fissare un appuntamento contattare il numero verde gratuito 800 090 738 o 00393284794831

 

Casa Service Plus

Casa Service Plus