Dimora d'epoca finemente ristrutturata

In uno degli scorci paesaggistici più suggestivi ed unici del centro storico di Ruffano, proponiamo antica dimora finemente ristrutturata e che conserva intatte le sue caratteristiche peculiari riuscendo tuttavia a coniugarle ai più moderni comfort ed ai più attuali servizi.
Ubicata nei pressi del prestigioso castello, in posizione dominante, offre una panoramica incantevole e suggestiva su una delle piazze principali del centro storico.
L’immobile, di complessivi 115 mq, distribuito su un unico livello a piano terra, trova ingresso da una graziosa veranda antistante, ove potersi rilassare e passare piacevoli momenti all’aperto nella massima privacy e riservatezza.
Varcata la soglia d’ingresso, l’immobile accoglie l’ospite nell’ampia, elegante ed accogliente zona living caratterizzata da splendidi e rari voltati a stella ed ove è stata concepita, in sede di ristrutturazione, la predisposizione per un termocamino o stufa.
Adiacente troviamo il bagno dedicato alla zona giorno e, rispetto alla stessa, sul lato sinistro funzionalissima cucina e sul lato destro camera da letto matrimoniale per gli ospiti con uscita sulla veranda antistante.
Segue alla zona giorno la iper accessoriata camera padronale con bagno en suite, spazioso pozzo luce che conduce ad ampio e comodo vano pluriuso (tecnico/lavanderia/ripostiglio).
Rifinita in ogni minimo dettaglio con complementi d’arredo realizzati su misura e di altissima qualità e design ricercato, la dimora è il frutto di un’attenta e certosina ristrutturazione che coniuga antico e moderno in un mix che risulta decisamente vincente.
Elettrodomestici di qualità, illuminazione di design, infissi di eccellente manifattura con doppia vetrocamera completano il capolavoro interno.
Le utenze attive ed il riscaldamento a metano rendono questo immobile immediatamente fruibile.
Per maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento contattare il numero verde gratuito 800090738 oppure il 3284794831
Rif. REA-130

 

Casa Service Plus

Casa Service Plus